Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sabato 24 a Posada la II edizione della “Notte romantica”

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Si svolgerà il 24 giugno, in 200 Comuni aderenti all’associazione “Borghi più Belli d’Italia”, la seconda edizione della “Notte romantica”.

«Lo scorso anno – come si legge nel comunicato stampa diramato dall’associazione – la manifestazione ha raccolto grandi consensi e grande partecipazione di pubblico, facendo registrare circa 1 milione di visitatori che hanno scelto di festeggiare il solstizio d’estate in nome dell’amore e della bellezza nei Borghi Più Belli d’Italia».

A Posada le iniziative inizieranno alle 18.00 con una “Passeggiata romantica” nel centro storico, una “Pedalata romantica” nella piana del Rio Posada, un’escursione in kayak nel fiume. Alle 22.30, in piazza Eleonora, spazio al bandoneon di Fabio Furia e alla chitarra di Alessandro Deiana con lo spettacolo musicale “L’ultima curda”. Alle 23.30 il “brindisi romantico” e a seguire il bacio di mezzanotte con il lancio dei palloncini.

La “Notte romantica” di Posada è organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Pro loco.

Info e contatti nella locandina.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK