Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

«Promozione turistica locale», Siniscola aderisce a PiccolaGrandeItalia.tv

Condividi su:

«Realizzazione di un reportage da 10 minuti con riprese, immagini ed interviste realizzate direttamente nel territorio comunale; realizzazione Dvd-Video e Full-HD Video contenente l'intero reportage; messa in onda su uno dei canali della piattaforma Sky in collaborazione con PiccolaGrandeItalia.TV, in una prima serata più due repliche in orari e giorni differenti; inserimento sui portali video: PiccolaGrandeItalia.TV - AgriLifeChannel - PagineFamily - Youtube – dailymotion; condivisione sui maggiori Social network: Facebook – Twitter».

È quanto previsto nel progetto di promozione turistica che, con determina 139 del 3 agosto, ha visto l’adesione del Comune di Siniscola. «L’amministrazione comunale – si legge nel documento, – con l’intento di dare massima visibilità al territorio, ha posto in essere un innovativo modello di offerta turistica che, partendo dai patrimoni e dalle risorse presenti e disponibili sul territorio, portano ad un sistema di ospitalità moderno, sostenibile sul piano ambientale ed attento al carattere identitario locale, un’ospitalità di qualità capace di posizionarsi in modo competitivo sui mercati nazionali ed internazionali».

Richiamati «gli obblighi per le amministrazioni pubbliche di far ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per gli acquisti di importo pari o superiore a 1000,00 euro» e «la possibilità per i comuni di procedere autonomamente per gli acquisti di beni, servizi e lavori di valore inferiore a 40.000,00 euro», l’amministrazione ha approvato la procedura di affidamento diretto alla ditta BWEB srl, con sede legale a Atella. Imputata la somma (Iva compresa) di 2.648 euro.

Nel 2014 era stato realizzato un video con immagini del territorio e interviste ai rappresentanti della precedente Giunta comunale.

Condividi su:

Seguici su Facebook