Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Pedalanotte”: si rinnova la pedalata notturna tra Santa Lucia e Capo Comino con le associazioni Explora e Andejos Outdoor

Condividi su:

Torna la pedalata notturna organizzata da Explora Asd in collaborazione con l'associazione Andejos Outdoor.

Come si legge nel comunicato degli organizzatori, i partecipanti a “Pedalanotte” saranno accompagnati da guide certificate Mtb «lungo il classico percorso che dalla torre della bellissima Santa Lucia porta all’incantevole angolo del faro di Capo Comino».

Dopo una breve sosta al faro «accompagnata da un dolce ristoro», i bikers ripartiranno in direzione Santa Lucia dove «si ritroveranno con amici e accompagnatori presso la pizzeria La Spiaggia delle Barche, di fronte all’omonima spiaggetta».

L’appuntamento è fissato per sabato 19 agosto alle 19:00 presso la torre di Santa Lucia (con partenza e arrivo previsti rispettivamente per le 19:30 e le 21:30).

Le guide raccomandano bici perfettamente funzionanti, luci anteriori e posteriori, casco apposito per bici e riserva d’acqua. «Inoltre – prosegue la nota di Explora Asd e Andejos outdoor – siete tutti espressamente invitati ad attenervi alle scrupolose direttive dettate dagli accompagnatori». Richiesta infine «un minimo di preparazione fisica e padronanza della bike».

Fissato per venerdì 18 mattina il termine ultimo per confermare la partecipazione. Per info 346/8505288 (Paolo).

Condividi su:

Seguici su Facebook