Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Siniscola, interventi Abbanoa presso il potabilizzatore "Marfili" e nella rete idrica di La Caletta

«L’intervento richiederà la sospensione dell’erogazione idrica nelle frazioni di Cara Mare, Iscra e Voe, Sa Petra Ruia, Santa Lucia, S’Ena e Sa Chitta, Capo Comino, Sos Appentos e La Caletta»

Condividi su:

Come annunciato dal gestore del servizio idrico, nella giornata di oggi «i tecnici di Abbanoa completeranno alcuni interventi di efficientamento nel potabilizzatore “Marfili” di Siniscola. L’intervento richiederà la sospensione dell’erogazione idrica nelle frazioni di Cara Mare, Iscra e Voe, Sa Petra Ruia, Santa Lucia, S’Ena e Sa Chitta, Capo Comino, Sos Appentos e La Caletta».

«In concomitanza con questa interruzione – prosegue la nota - per evitare ulteriori chiusure, a La Caletta dalle 9 alle 13 sarà effettuato un intervento di riparazione della rete idrica di via Livorno dal quale dipende l’approvvigionamento idrico anche delle vie Novara, Genova, Firenze, Nizza, Napoli, Cagliari, San Remo, Nazario Sauro e viale del Porto. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook