Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cambio di guardia ai vertici del Pd siniscolese. Monica Murgia nuova segretaria

Condividi su:

Cambio di guardia ai vertici del Partito democratico siniscolese. Monica Murgia è stata votata all’unanimità come segretaria del circolo durante i lavori congressuali che si sono svolti giovedì 19 ottobre presso la sede dell’Unione dei Comuni.

Alla presenza del segretario regionale Giuseppe Luigi Cucca sono stati eletti anche i membri del direttivo e i candidati all’assemblea provinciale.

Murgia, attraverso una nota stampa, ha parlato di «grande partecipazione degli iscritti», di «vitalità del Pd di Siniscola», di «voglia di essere protagonisti del dibattito politico locale, regionale e nazionale», di «innovazione e cambiamento» e di «apertura verso le nuove leve».

Faranno parte del nuovo direttivo «composto maggiormente da giovani, 22 membri: 11 uomini e 11 donne».

«Anche per i 7 candidati all’assemblea provinciale – ha aggiunto Murgia - si è voluto dare spazio a figure nuove e giovani, che possano rappresentare il Pd di Siniscola e la ventata di innovazione che si è voluta dare a questo partito».

Affrontate, come sottolineato nel comunicato, «tante problematiche che attanagliano il nostro territorio e a cui il segretario e il direttivo si impegnano ad elaborare idee nuove e risolutive».

Condividi su:

Seguici su Facebook