Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli: le domande entro il 10 gennaio

Condividi su:

Attraverso un avviso pubblico, diramato dal responsabile del servizio socio assistenziale, è stata comunicata l’apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate all’assegnazione dei contributi agli inquilini morosi incolpevoli per l’anno 2017.

Potranno presentare domanda quanti in possesso di un contratto di locazione di una unità immobiliare ad uso abitativo regolarmente registrato.

Questi gli altri requisiti: essere «soggetti ad un atto di sfratto di morosità incolpevole con citazione per la convalida nell’anno 2017»; trovarsi in una situazione di «sprovveduta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione a ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare».

L’assegnazione è destinata ai «cittadini Italiani, di un Paese dell’UE, ovvero cittadini non appartenenti a uno degli Stati Membri dell’UE con regolare permesso di soggiorno» con «attestazione Isee in corso di validità non superiore a 26mila euro».

Le domande, corredate della documentazione comprovante i requisiti di accesso, dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo entro il termine perentorio del 10 gennaio 2018.

Condividi su:

Seguici su Facebook