Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"O tutti o nessuno", lotteria mutualistica della III media del Bernardini

«I ragazzi ci vogliono andare, ma ci vogliono andare tutti, anche con i compagni le cui famiglie, per mille motivi, sono in difficoltà»

Condividi su:

Attraverso lo slogan “O tutti o nessuno”, i ragazzi della III media (sezione B) dell'Istituto comprensivo "Albino Bernardini" di Siniscola hanno dato vita a una sottoscrizione a premi. Una riffa, come affermato dai protagonisti dell'iniziativa, «che non può certamente competere con i milionari premi della lotteria Italia, ma che la supera certamente per lo spirito di solidarietà e amicizia».

I proventi della raccolta fondi saranno utilizzati per la prossima gita scolastica: «I ragazzi ci vogliono andare, ma ci vogliono andare tutti, anche con i compagni le cui famiglie, per mille motivi, sono in difficoltà». In palio «premi sostanziosi per nutrire la pancia e la mente: salsicce, libri, vini, formaggi, trousse di trucchi, set di cuscini, vasi, centrini, ingrandimenti di fotografie».

Questi i giovani protagonisti dell’iniziativa: Veruska Bomboi, Anna Carta, Lucio Carta, Mattia Carta, Alessio Castangia, Giulia Conteddu, Gabriele Coronas, Aurora Dessena, Giulia Farris, Efilù Fenu, Marco Loddo, Michele Medde, Enrico Multazzu, Myriam Murgia, Sara Murgia, Aurora Palomba, Carlotta Pau, Paul Aura, Nikolaj Santu, Alessandro Secchi, Matteo Selis, Chiara Serra. Un euro il costo del biglietto.

Condividi su:

Seguici su Facebook