Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Carnevale siniscolese, domani la sfilata a La Caletta. Questa sera la premiazione dei carri durante l'evento organizzato dalla Leva '72

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA

Si terrà domani pomeriggio, dalle 14.00 a La Caletta, la sfilata carnevalesca successiva a quella di domenica scorsa che ha animato le vie di Siniscola. Il corteo di carri e gruppi sarà aperto dai Tintinnatos, la maschera tradizionale locale.

Il comando di polizia locale, per l'occasione, ha emanato un'ordinanza di regolamentazione del traffico.

I vincitori della competizione bandita dal Comune saranno premiati questa sera, alle 22.00, durante l'evento organizzato dalla Leva '72 presso il "Saloon Mureddu" in località Sant'Elene.

La serata, allietata dalle selezioni musicali di Dj Cinelli, proseguirà con la pentolaccia (alle 22.30) e con l'estrazione della sottoscrizione a premi (23.00).

Previsto il servizio navetta gratuito, da e per Siniscola e La Caletta, a partire dalle 21.00. Queste le soste: Piazza Del Mercato e Piazza IV Novembre (fianco cimitero) a Siniscola; Piazza Berlinguer (fronte Esso) a La Caletta.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK