Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova affissione sulla politica fiscale comunale, la maggioranza replica al centrosinistra

Condividi su:

«Il centrosinistra, che fino a un anno e mezzo fa ha governato Siniscola, non solo non sa leggere un Bilancio, ma inganna i cittadini con accuse false e tendenziose. Dicono che questa maggioranza ha aumentato le tasse, mentendo e facendo una pessima figura».

Con queste dichiarazioni della squadra guidata da Farris, prosegue a colpi di affissioni murarie la polemica sulla politica fiscale comunale a seguito di un primo manifesto redatto da Pd, Psi, Liberi e uguali e Area civica. Secondo il centrosinistra, la maggioranza avrebbe «sconfessato quanto predicato gli anni scorsi dall’opposizione».

La compagine di governo, replicando, ha raffrontato le aliquote, le tariffe e gli importi di Imu, Tosap e Icp in riferimento al triennio 2016/17/18. «Le aliquote – si legge nel manifesto – sono invariate dal 2015».

Quanto al riferimento ai canoni e ai fitti dei beni comunali, essi «derivano da proventi antenne, canone campeggio Mandragola, proventi posti barca e terreni comunali. Questi ultimi – hanno ribadito – rimasti invariati».

«Se per il centrosinistra – conclude l’affissione – essere un Comune virtuoso è un danno, capiamo quale può essere il destino che loro vogliono per Siniscola».

Condividi su:

Seguici su Facebook