Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallapugno, i siniscolesi quinti alle finali nazionali di Chiusi

Condividi su:

Si sono recentemente svolte a Chiusi le finali nazionali di pallapugno alle quali ha partecipato anche la rappresentativa scolastica siniscolese del “Pira”. La squadra maschile, dopo aver conquistato i quarti di finali, si è classificata quinta.

Non hanno passato il turno le ragazze, anche a causa di alcune assenze, sconfitte dalle campionesse in carica del Piemonte.

«Le altre regioni – ha affermato la docente Silvia Trentin - hanno una grande tradizione nel gioco della pallapugno. Noi stiamo appena iniziando ma siamo soddisfatti della prestazione dei nostri ragazzi».

Nel mese di marzo, presso la palestra dell’Istituto “Michelangelo Pira”, si erano svolte le finali regionali con i nostri classificatisi al primo posto.

Condividi su:

Seguici su Facebook