Una passeggiata serale da Siniscola alla Madonna della Salute sul Monte Albo per festeggiare, anche quest'anno, il riconoscimento Mab Unesco conquistato dal Parco di Tepilora e dai territori del Rio Posada e del Montalbo.
L’iniziativa, prevista per sabato 30 giugno, è organizzata dal Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità di Santa Lucia.
La partenza è fissata alle 19.00 presso la sede dell’Unione dei Comuni (Sa Dicata). L'arrivo a Siniscola è previsto per le 23.00.
«Per festeggiare questo importante riconoscimento – hanno affermato le responsabili del Ceas – avremo l'onore di ascoltare il coro Montalbo e il tenore Luisu Ozanu in uno scenario di assoluta suggestione. Inoltre sarà possibile degustare alcuni dei prodotti della nostra terra».
Supportano l'iniziativa la cantina sociale Contu, il caseificio l'Armentizia e il panificio Sarda Pane.
Richiesta la prenotazione tramite email all'indirizzo lea.hydromantes@tiscali.it o contattando i numeri 3939781254 – 3289631199.
«Acqua, luce, giacca a vento, scarpe e abbigliamento comodo» tra le raccomandazioni degli organizzatori rivolte ai partecipanti.
Le iscrizioni (per questa edizione è fissata una quota di partecipazione di 10 euro) dovranno pervenire entro oggi, giovedì 28.

