Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Carnevale siniscolese: tutti gli appuntamenti

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA

Conto alla rovescia per il carnevale siniscolese organizzato dal Comune e dalla Pro Loco: giovedì grasso è alle porte, e i protagonisti saranno i bimbi che si divertiranno in Piazza del Mercato a partire dalle 16.00 con la Pentolaccia.
Sabato 1 marzo alle 15.30 “Sos Jocos Anticos”, rappresentazione a cura dell'Auser. Durante la manifestazione saranno distribuiti sos “fusones”; a seguire balli in piazza. 
Alle 22 presso l'ex "Mojto" serata organizzata dalla Leva '68. Alle 22.30 serata danzante presso il centro Ippico S. Elene a cura di M.AUS eventi.
Domenica 2 marzo sfilata di carri allegorici (inizio 14.30 da via Silvio Pellico) con la partecipazione di “Sos tintinnatos”. La serata proseguirà con la “favata” per tutti  e balli in Piazza del Mercato.
Martedì 4 alle 16.00 festa in maschera per bambini presso il Centro giovanile parrocchiale.
Sabato 8 alle 10.00 “Su puddu 'e carrasecare” nella piazza adiacente alla scuola media in via Silvio Pellico; a partire dalle 22.00 ballo di carnevalone, Pentolaccia ed estrazione biglietti lotteria presso l'ex "Mojto" (Via G.F. Conteddu) a cura della Leva '68; a partire dalle 23.00 serata danzante presso il centro Ippico Sant'Elena a cura del Priorato Ns. Signora di Fatima in collaborazione con lo staff M-Aus e  premiazione finale da parte della  Pro Loco .
Gran finale domenica 9 marzo alle 15.00 col Carnevalone a La Caletta: sfilata dei carri allegorici e processo a Re Giorgio; a seguire balli in piazza.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK