Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una raccolta fondi spontanea per l'associazione “La Fenice”. La proposta solidale di Manuela, emigrata siniscolese con il cuore in Sardegna

«Vivo in un piccolo centro della provincia di Ferrara ma il mio cuore è vicino a quello dei miei conterranei e di tutti gli operatori sanitari e i volontari che si prodigano per la comunità sarda»

Condividi su:

«In questo periodo così difficile penso alla mia terra d'origine, la Sardegna, e al mio paese, Siniscola. Vivo in un piccolo centro della provincia di Ferrara ma il mio cuore è vicino a quello dei miei conterranei e di tutti gli operatori sanitari e i volontari che si prodigano per la comunità sarda. Da giorni ho un unico pensiero: cosa posso fare, da sola e a distanza per aiutare la mia isola?».
A pronunciare queste parole è Manuela Punzo, natìa siniscolese con le radici ben strette nel cuore e un pensiero solidale per chi dedica la propria vita agli altri.
«Sono giunta alla conclusione - spiega - che solo l'unità fa la differenza, solo uniti possiamo farcela!». Da qui la proposta: «Ho aperto una raccolta fondi destinata all'associazione "La Fenice" che da anni opera nei territori di Siniscola, Torpè, Lodè e nelle zone limitrofe. Oggi più che mai il loro supporto è Importante e prezioso, e oggi più che mai il nostro sostegno è indispensabile e determinante. Per risorgere dalle piaghe di questo terribile virus possiamo fare due cose: stare a casa e destinare un piccolo contributo a chi è in prima linea per combattere questo nemico invisibile. Dona anche tu agli amici dell'associazione “La Fenice”. Insieme possiamo farcela! Un sincero Ringraziamento al Direttore della Scuola Italiana di Comix di Napoli per l'ideazione dell'illustrazione e della grafica coordinata».

Chi volesse contribuire alla causa può indirizzare il proprio sostegno all'Iban IT06Q0101585380000070396317 Banco di Sardegna – Filiale di Siniscola.

Condividi su:

Seguici su Facebook