Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via la gara per l'affidamento della gestione di 250 parcheggi a pagamento

scadenza 15 aprile alle 13.00

Condividi su:

Con determinazione del 18 marzo, il Comune ha indetto una gara a procedura aperta per la gestione di 250 aree di sosta a pagamento (comprensive di parcometri e segnaletica orizzontale/verticale) relativa al quinquennio 2014/2019.
Il canone annuo minimo di concessione stabilito come base per la gara ammonta al 20% dei presunti incassi lordi (IVA esclusa) che il Gestore verserà al Comune garantendogli, in ogni caso, un incasso annuo minimo di 40.500 euro da corrispondere anche qualora la percentuale spettante sugli introiti dovesse rivelarsi inferiore. Per l'affidamento della concessione, i concorrenti dovranno indicare nell'offerta economica un importo percentuale superiore rispetto a quello individuato come base gara (in questo caso dovrà essere superiore al 20%).
Il servizio di sorveglianza sarà a carico della ditta aggiudicataria che dovrà dotarsi di personale proprio con compiti amministrativi e di controllo. Il Comune stabilisce che il personale “dovrà essere selezionato preferibilmente tra i giovani disoccupati del comune di Siniscola”.
I plichi contenenti l'offerta e la documentazione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 15 aprile all'indirizzo: Comune di Siniscola Via Roma – 08029 Siniscola. Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link.

Fonte immagine: Comune di Siniscola

 


Aree di sosta a pagamento

 

Condividi su:

Seguici su Facebook