Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Consegne a domicilio per contenere il virus, il Comune pubblica l'avviso

Chiesta la disponibilità alle attività commerciali che vendono generi di prima necessità, supermercati, fruttivendoli, macellerie, farmacie, ristoranti e pizzerie

Condividi su:

«Considerati casi di positività al Covid e di sorveglianza attiva nel Comune di Siniscola, che coinvolgono diverse famiglie, si chiede la disponibilità alle attività commerciali che vendono generi di prima necessità, supermercati, fruttivendoli, macellerie, farmacie, ristoranti e pizzerie di effettuare consegne a domicilio adottando le misure di sicurezza previste dalle linee guida per favorire il contenimento dei contagi da Coronavirus».

È quanto si legge nell'avviso pubblico comunale emanato nella giornata di ieri. Che così prosegue: «Per l’amministrazione questo sarebbe un bel gesto per aiutare chi è impossibilitato ad uscire di casa. Per questo motivo invitiamo le attività che hanno deciso di aderire alle consegne a domicilio ad inviare alla mail: segreteria.siniscola@gmail.comil modulo in allegato. L’elenco aggiornato dei negozi aderenti sarà pubblicato nel sito del Comune di Siniscola, nella sezione dedicata al Coronavirus».

Condividi su:

Seguici su Facebook