Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Servizio idrico, revoca ordinanze non potabilità nelle frazioni

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Attualità
STAMPA

Con ordinanza n. 58, il Sindaco  ha disposto «la revoca del divieto d'uso di non potabilità nelle frazioni del Comune di Siniscola n. 226-245/2013 e 55/2014». Una nota della A.S.L. emessa ieri ha comunicato «gli esiti effettuati dall’ARPAS di Nuoro sui prelievi eseguiti in data 17/03/2014 nei seguenti punti: “Carta Panificio via Palermo La Caletta; allaccio utenza via Nazario Sauro n.155 La Caletta; fontanella Pubblica Santa Lucia»; i risultati avrebbero evidenziato «il rientro nella norma dei parametri parametrotrilometani , torbidità, ferro alluminio e microbiologico». Secondo quanto affermato nell'ordinanza, «l’acqua è idona all’uso potabile ed alimentare, nella rete idrica delle Frazioni di Siniscola». Non sono pochi i disagi legati all'acqua non potabile e ai disservizi nell'erogazione che affliggono i cittadini siniscolesi, frazioni comprese.
Invitiamo gentilmente la popolazione a segnalarci tutte le problematiche (presenti e future) relative al servizio idrico.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK