Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Viniscola 2016, scadono il 23 i termini per i prelievi finalizzati alla partecipazione al concorso

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Gusto
STAMPA
Immagine di repertorio

Scadono lunedì 23 maggio i termini per poter partecipare al concorso enologico “Viniscola 2016” organizzato dal distretto locale del Rotary club e dalla Leva '70 - Comitato delle Grazie. I produttori di vino (purché la quantità superi i 50 litri) potranno contattare il responsabile del concorso Antonio Asproni (cell. 393 9210960) o Mariano Mele (cell. 338 5467064) al fine di poter effettuare il prelievo (per partecipare è necessario fornire agli organizzatori due bottiglie da 75 cl e un fiasco di vino da due litri).

La competizione, che si svolgerà il 28 e il 29 maggio in occasione della manifestazione Primavera in Baronia, prevede un primo giudizio stabilito da una squadra di esperti (composta dai sommelier Jaime Severi, Piero Canoppoli, Franco Fronteddu, Tonino Costa, Giannetto Lapia). I primi nove della classifica tecnica passeranno anche al vaglio di una giuria popolare (che sarà convocata in piazza del mercato sabato 28 maggio dalle 16.00 fino alle 19.30). Saranno quindi stilate due differenti classifiche.

 

 

 

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK