Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Confronto tra candidati, le risposte all'invito di Zente Nova / Unione per Siniscola

| di Mauro Piredda
| Categoria: Politica
STAMPA

Non si sono fatte attendere le risposte delle altre liste alla proposta di Zente Nova / Unione per Siniscola in merito alla convocazione di due incontri pubblici (uno a Siniscola e l'altro a La Caletta) tra candidati alla carica di sindaco. L'invito è stato raccolto da tutte le forze in campo, seppur con diverse sfumature.

Nessun problema da parte di Lucio Carta (Siniscola insieme): «È una proposta – così il vicesindaco uscente – che accettiamo molto volentieri, siamo d'accordo al confronto tra noi e al fatto che la popolazione possa farsi la sua idea anche attraverso questo tipo di discussioni».

“Nulla obsta” da parte di Gian Pietro Gusai (Identità e rinnovamento) «a patto che le modalità di convocazione siano condivise».

D'accordo anche Gian Luigi Farris (Orgoglio Siniscola), ma con alcuni paletti: «Vogliamo un'unica assemblea a Siniscola – ha dichiarato il consigliere Tardelli – e indichiamo come data venerdì 3 giugno».

Quest'ultima risposta non convince Antonio Satta e Carta (che vorrebbero il dibattito nel cuore della campagna elettorale). Possibile incompatibilità anche con la calendarizzazione degli eventi della lista di Gusai: «Per quel giorno – così il medico – abbiamo già preso impegni».

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK