Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Piano paesaggistico: il comunicato del Fronte Indipendentista Unidu

"non possiamo accettare in alcun modo che per gli interessi elettorali di una parte si consenta di cementificare la nostra terra"

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Politica
STAMPA
Foto: paradisola.it

Riportiamo il comunicato del Fronte Indipendentista Unidu sul PPS:

"Il Fronte Indipendentista Unidu prende atto del fatto che Ugo Cappellacci, visibilmente innervosito dall'avvicinarsi della prossima scadenza elettorale, sta cercando di recuperare consensi e far dimenticare 5 anni di immobilismo della sua giunta cercando di varare un nuovo piano paesaggistico, demagogicamente denominato “dei sardi”. Ma non possiamo accettare in alcun modo che per gli interessi elettorali di una parte si consenta di cementificare la nostra terra, sostenendo per giunta di volerla preservare. Sappiamo bene quale sia la volontà di questa giunta in fatto di ambiente e ricordiamo perfettamente i numerosi tentativi, tutti fortunatamente falliti, di smantellare i vincoli paesaggistici. Non possiamo tollerare che lo sviluppo economico della Sardegna passi per il cemento e il consumo di suolo. Se davvero si vogliono fare gli interessi dei sardi, invece di favorire la speculazione si investa concretamente sull'edilizia popolare, perchè difficilmente chi non può permettersi una prima casa potrà trovare giovamento nella costruzione di nuove villette sulla costa."

Fronte Indipendentista Unidu

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK