Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Regionali, sala affollata per Devias a Siniscola. «Il Fronte è una struttura di autodifesa del popolo sardo»

Caria: «Politica ritorni al popolo. Non è merce di scambio»; Carta: «Chi ci ha governato non ha tutelato le nostre ricchezze»

Condividi su:

 

Martedì 4 febbraio, presso i locali del centro giovanile di Siniscola, si è tenuto l'incontro organizzato dal Fronte indipendentista unidu alla presenza del candidato alla presidenza della Regione Pier Franco Devias.

I lavori, introdotti da Giuseppe Piras, hanno visto gli interventi dei candidati Maria Antonietta Demurtas, Piergianni Massaiu e dei siniscolesi Ines Caria e Domenico Carta, anch'essi in lista per il Fronte.Nei loro interventi le ragioni del progetto politico definito popolare, partecipato e innovativo. Concetti ribaditi da Devias che ha definito il proprio programma un manuale di autodifesa della Sardegna sulla base delle esigenze economiche, sociali e culturali dei sardi e nella prospettiva della conquista dei diritti fino all'obiettivo dell'autodeterminazione e dell'indipendenza della nazione sarda. "Difèndeti Sardigna" è lo slogan del Fronte indipendentista unidu che fin dalla sua costituzione ha respinto ogni ipotesi di alleanza con i partiti italiani.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook