Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

«Intitolare lo stadio Ghirtala a Pino e Fabiana Solinas», nasce il gruppo Facebook. Lucio Carta: «Iniziativa importante che merita attenzione»

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Sport
STAMPA
Fonte immagine: gruppo FB "Stadio 'Pino e Fabiana Solinas' Siniscola"

Il gruppo Facebook “Stadio 'Pino e Fabiana Solinas' Siniscola”, attivo da poche ore, ha già registrato oltre mille iscrizioni. L'obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero di adesioni possibili al fine di intitolare la struttura “Ghirtala” alla presidentessa della Montalbo, prematuramente scomparsa, e al padre, dirigente storico e figura di spicco del calcio cittadino al quale da alcuni anni viene dedicato un memorial. 

Una proposta che nasce dal basso, ma che potrebbe trovare il favore dell'amministrazione comunale. Nelle parole del vicesindaco Lucio Carta «esiste una commissione toponomastica che si occupa dell'intitolazione delle strutture comunali, oltre che delle vie e delle piazze; dopodiché è la Giunta che deve deliberare. Si tratta di un'iniziativa importante che merita attenzione».

La proposta dei numerosi cittadini, che stimano e ricordano Pino e Fabiana Solinas per le loro qualità umane e professionali, potrebbe quindi concretizzarsi.

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK