Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

2-1: lo Sporting ferma la corsa della capolista Bonorva

la Montalbo perde 3-0 a Macomer. Tre punti per La Caletta: 2-0 contro l'Atletico Maddalena

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Al Ghirtala la capolista Bonorva non è passata. Nonostante il vantaggio siglato da Mura (intorno al 10' del primo tempo) i biancorossi del Meilogu hanno trovato uno Sporting caparbio e desideroso di portare a casa altri tre punti. I ragazzi di mister Pau hanno infatti pareggiato i conti dopo appena cinque minuti: azione scaturita da un corner, Goddi crossa e Piga serve di testa una palla che Corrias non può sbagliare. Nella ripresa Corrias è stato espulso per somma di ammonizioni (diversi cartellini gialli sono stati estratti dal direttore di gara nei confronti dei padroni di casa), ma anche in 10 lo Sporting ha giocato per la vittoria. Che è arrivata al 40' con Cadoni il quale ha insaccato in rete dopo la traversa colpita da Depalmas.

L'azione del secondo gol dello Sporting

L'altra siniscolese di Promozione, la Montalbo, ha invece perso 3-0 l'incontro in trasferta contro la Macomerese (espulso Lostia). In Prima categoria la doppietta di Siatzu ha invece regalato la vittoria ai gialloverdi de La Caletta.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK