Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi al Ghirtala Sporting-Alghero. Montalbo a Bonorva. La Caletta al completo attende il Buddusò a S'Arenarju risistemato

Condividi su:

Penultima di campionato del girone di andata per le squadre siniscolesi di Promozione e Prima categoria.

La quattordicesima giornata, iniziata ieri con l'anticipo tra la capolista Ilvamaddalena e Macomerese (3-0), propone al Ghirtala uno scontro di bassa classifica tra lo Sporting (11 punti, terzultima posizione) e l'Alghero 1945 (penultimi con un punto in meno). La Montalbo affronterà invece in trasferta il Bonorva (che, lo ricordiamo, subì al Ghirtala contro lo Sporting la sua prima sconfitta stagionale).

Novità dalla Prima categoria. Il La Caletta, che oggi attende il Buddusò (quarto in classifica), ha finalmente la propria rosa al completo con 23 giocatori a disposizione dei mister. La società ha infatti dato il bentornato al bomber Agostino Maccioni e il benvenuto, tra i pali, a Federico Isacchi dal Siniscola.

Sfida decisiva a s'Arenarju, quindi, per i gialloverdi ancora ultimi in classifica. E proprio sul campo di gioco è stato diramato un recente comunicato: «con un grande sforzo di tutta la società abbiamo dato una grande sistemata al nostro campo. Nessuna polemica, ma da tre mesi le richieste di aiuto al Comune sono andate perse (si pensa a sistemare altri campi). Ancora una volta ci siamo rimboccati le maniche perché il campo è un bene di tutti e lo sarà sempre».

Immagine di repertorio Sporting-Tempio

Condividi su:

Seguici su Facebook