Immagine di repertorio
Buona giornata per le squadre siniscolesi impegnate nei campionati di Promozione e di Prima categoria.
La Montalbo, sul campo di Posada, si è imposta 4-1 sulla Dorgalese grazie ai gol di Piras (doppietta), Florenzi e Romano. Gol della bandiera per gli ospiti al 30' del secondo tempo. Da segnalare il ritorno di Gianpaolo Pau (noto “Mareggini”) tra i pali dopo un infortunio. «Ringrazio la società - ha dichiarato il portiere - per avermi aspettato fino ad ora e Ivan Tamponi che mi ha sostituito difendendo la nostra porta. Sono molto felice di essere tornato in campo dopo tre mesi difficili. Trovo una squadra affiatata che, se continua così, può salvarsi senza problemi».
Incontro a reti inviolate quello tra lo Sporting e il Porto Torres. I padroni di casa hanno sbagliato un calcio di rigore all'inizio della partita (parato dall'estremo difensore siniscolese) e sono rimasti in dieci alla fine del primo tempo.
Pareggio anche a La Caletta. I gialloverdi (oggi in tenuta bianca) sono passati in vantaggio al 5' della ripresa con Conteddu (che ha intercettato un lancio del portiere avversario). Ma dopo pochi minuti è arrivato il pari del Tavolara. Padroni di casa in 10 a seguito dell'espulsione di Spanu al 35'.
Un frammento della gara odierna tra La Caletta e Tavolara