Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dominio Sporting: 6-1 contro il Fertilia e momentanea quintultima posizione

Oggi Alghero-Montalbo e La Caletta-Golfo Aranci

Condividi su:

6-1 sul Fertilia, risultato che non ammette commenti. Lo Sporting ha dominato l'incontro realizzando, da subito, 4 gol nell'arco di 10 minuti, esattamente dal 20' al 30' del primo tempo. Siniscolesi a segno con Volpe (tripletta) e Cau. Nella ripresa l'affondo con Depalmas e Sanna. La vittoria di ieri, oltre a dare una carica di ottimismo, porta virtualmente i ragazzi di mister Mereu in quintultima posizione a 24 punti. Occhi puntati sugli incontri del Fonni (23 punti) e della Macomerese (22).

Sfida catalana anche per la Montalbo, attesa a Olmedo dall'Alghero 1945. I biancoblu di mister Matzuzzi cercano la quarta vittoria consecutiva e la nona stagionale.

In Prima categoria i gialloverdi di La Caletta scenderanno in campo (a S'Arenarju) con una formazione rimaneggiata ma, come dichiarato dai mister Scanu e Carzedda «tutta la squadra darà il massimo. Crediamo in loro e nella loro voglia di risalire una classifica che ci vede troppo in basso». La società, ad iniziare dal presidente Angheleddu, chiama a raccolta i tifosi per dare il giusto sostegno ai ragazzi nella sfida contro il Golfo Aranci.

Condividi su:

Seguici su Facebook