Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Posada protagonista della sfida tra borghi più belli nella trasmissione “Kilimangiaro” su Rai 3

La puntata andrà in onda domenica 21 alle 15.05. Gli spettatori potranno votare via web

Condividi su:

Le telecamere di “Kilimangiaro”, rinomata trasmissione televisiva di Rai 3 in onda ogni domenica, sono approdate a Posada. Circa 10 minuti di reportage con focus sulle peculiarità dell'antico centro alla scoperta di radici, luoghi e tradizioni.

Il paese rappresenta la Sardegna nel concorso “Il Borgo dei Borghi” lanciato dallo storico programma condotto da Camila Raznovich, e si contende il titolo con altri 19 comuni - scelti per la loro bellezza da Rai 3 in collaborazione con l'Associazione Borghi d'Italia - dislocati nelle varie regioni.

Per aspirare alla vittoria, Posada avrà bisogno dei voti via web da parte degli spettatori. Da domenica pomeriggio sino al 13 marzo sarà infatti possibile esprimere il proprio apprezzamento online su www.kilimangiaro.rai.it. Per votare sarà necessario registrarsi a myrai.tv e, una volta completato l'iter, il sistema genererà automaticamente una mail di conferma iscrizione. Si potrà esprimere la propria preferenza ogni giorno.

Il borgo vincitore sarà proclamato durante la prima serata di Kilimangiaro che andrà in onda la domenica di Pasqua (il 27 marzo 2016).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook