Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuovo Ko Sporting. Si riducono le speranze di salvezza

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

La nuova sconfitta di ieri (3-1 a Bonorva, marcatore Ferreli) complica ulteriormente la situazione dello Sporting, sempre più vicino alla retrocessione in Prima categoria. I nostri sono ora ultimi in classifica anche a seguito della vittoria del Luogosanto contro il Fonni. I galluresi hanno infatti raggiunto i siniscolesi ed entrambe le squadre stazionano in coda con 21 punti. Le speranze di salvezza – attraverso i playout – sono ridotte aiminimi termini e dipendono dai diversi fattori: oltre a conquistare sei punti nelle ultime due gare, lo Sporting dovrà sperare nelle sconfitte delle concorrenti. Domenica prossima la sfida contro il Lauras sarà una tappa di questo percorso a ostacoli.

Montalbo vittoriosa in casa contro il Cala Gonone (4-3) grazie alle reti di Cadoni, Scanu, Aloi e Eros Matzuzzi. Male La Caletta, sconfitta 3-2 dalla Folgore (a segno Goddi e Conteddu).

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK