Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

All'Olbia 1905 il “II memorial Carlo Antonio Meloni”. Il padre Giulio: «Voglio ringraziare chi lo ricorda con eventi sportivi che aggregano tante persone e tanti ragazzi» | Il video

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Si è tenuto domenica il secondo memorial calcistico in ricordo di Carlo Antonio Meloni, giovane calciatore scomparso quattro anni fa.

Il torneo, organizzato da Fabio Vaccaro e Nicola Tocco in collaborazione con la famiglia e gli amici di Carlo, è stato vinto dall'Olbia 1905 grazie a un 3-0 inflitto al Budoni.

«È stata una bella giornata di sport – ha dichiarato Fabio Vaccaro –, con questo secondo memorial siamo riusciti a far giocare sei squadre rispetto alle tre dell'anno scorso».

«Vogliamo che Carlo – ha aggiunto Gian Pietro Gusai – venga ricordato per quel che effettivamente era, un ragazzo vincente e che combatteva in una società che stenta a riconoscere alcuni valori. Con questo torneo, e grazie alla grande partecipazione riscontrata, abbiamo dimostrato che anche qui si possono fare grandi cose».

«La perdita di un ragazzo come Carlo – ha concluso Giulio Meloni, il padre – è sempre un fatto terribile, soprattutto per un genitore. Ma io voglio ringraziare chi lo ricorda con eventi sportivi che aggregano tante persone e tanti ragazzi».

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK