Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Giochi della Baronia", la rappresentativa di La Caletta vince il torneo di pallacanestro

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA
Foto inviata alla redazione

Giovedì primo marzo si è tenuta una nuova manifestazione sportiva inserita nel programma “Giochi in Baronia”. Il circuito, dedicato agli alunni delle scuole medie del territorio, è il frutto della collaborazione tra i dirigenti scolastici, i docenti di scienze motorie e le amministrazioni comunali.

Come per il 21 dicembre del 2017, quando si svolsero una serie di incontri di pallamano, anche il torneo di pallacanestro si è tenuto a Torpè. «In primavera – come affermato dai promotori –, la giornata dedicata alla pallavolo si svolgerà presumibilmente a Lodè».

Cinque le rappresentative delle scuole medie del territorio sfidatesi: Torpè, Posada, San Teodoro, La Caletta, Siniscola/Sa Sedda. Ogni istituto ha presentato una squadra mista in quanto in campo dovevano esserci costantemente almeno 2 ragazze e 3 ragazzi.

Come per la pallamano a dicembre, anche questa volta ha vinto la rappresentativa di La Caletta, contrastata efficacemente dalla rappresentativa di Sa Sedda (seconda classificata). Sul podio anche la squadra di Torpè. Posada e San Teodoro in quarta e quinta posizione.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK