Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Caletta, lavori di bonifica sulla pavimentazione stradale di via Palermo. Divieto di transito e di sosta dalle 7.00 del 7 luglio «sino all'ultimazione dei lavori del giorno 8»

Condividi su:

LA CALETTA - Inizieranno giovedì 7 luglio gli interventi di bonifica sulla pavimentazione stradale di via Palermo. Obiettivo dei lavori, come si legge nella delibera di Giunta del 29 giugno, è quello di «mettere in sicurezza la viabilità» considerato che «il manto stradale risulta compromesso con sollevamento dello stesso in varie parti». La causa, come dichiarato dal sindaco Farris, «è da imputare all'azione delle radici degli alberi» siti in loco.

Secondo i componenti dell'esecutivo, «con l’incremento dei volumi di traffico dovuto all’imminente stagione turistica, le condizioni del piano viabile potrebbero essere causa di incidenti». L'importo totale del progetto (che «trova copertura finanziaria con imputazione sul redigendo Bilancio 2016») è di 19.569,97 euro.

In riferimento ai lavori è stata emanata l'ordinanza del comando di Polizia municipale. A partire dalle 7.00 del 7 luglio «sino all'ultimazione dei lavori del giorno 8», è previsto il «divieto di transito e di sosta di tutti i tipi di veicoli nella via Palermo».

«L'impresa esecutrice dei lavori – prosegue l'ordinanza –, è incaricata della tempestiva apposizione della relativa segnaletica stradale temporanea necessaria al fine di consentire l'esecuzione dei lavori in totale sicurezza».

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook