Una passeggiata serale da Siniscola a Punta Cupetti per festeggiare il riconoscimento Mab Unesco conquistato dal Parco di Tepilora e dai territori del Rio Posada e del Montalbo. L’iniziativa, prevista per sabato 26 agosto, è organizzata dal Centro di educazione ambientale e alla sostenibilità di Santa Lucia. La partenza è fissata alle 19.00 presso la sede dell’Unione dei Comuni (Sa Dicata).
«Per festeggiare questo importante riconoscimento – hanno affermato le responsabili del Ceas – avremo l'onore di ascoltare il Coro Montalbo in uno scenario di assoluta suggestione. Inoltre sarà possibile degustare alcuni dei prodotti della nostra terra». Ringraziamenti «per il supporto all'iniziativa» alla cantina sociale Contu, al caseificio l'Armentizia e al panificio Sarda Pane.
Richiesta la prenotazione attraverso l’indirizzo email lea.hydromantes@tiscali.it e i numeri 3939781254 – 3289631199. La partecipazione all’evento è gratuita. «Acqua, luce, giacca a vento, scarpe e abbigliamento comodo» tra le raccomandazioni degli organizzatori rivolte ai partecipanti. Arrivo a Siniscola previsto per le 23.00