Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Holi Color”, il sindaco e la maggioranza: «Un fantastico evento che ha unito adulti e giovanissimi in un turbinio di gioia e felicità»

Condividi su:

Attraverso una nota, sindaco e maggioranza hanno manifestato la propria soddisfazione per “Holi color”, «un fantastico evento – è quanto hanno dichiarato – che ha unito adulti e giovanissimi in una sferzata di colori, balli e tanta voglia di divertirsi insieme, il tutto in un turbinio di gioia e felicità».

«L’organizzazione – prosegue il comunicato – è stata curata nei minimi dettagli, come per legge, grazie all'apporto tecnico dell’Ing. Anna Maria Crasta. Tale evento ha richiamato parecchie persone, anche provenienti da paesi limitrofi e da numerosi centri della Sardegna. La giunta, visibilmente soddisfatta per aver dato questo momento di spensieratezza, molto gradita, ai propri concittadini, desidera ringraziare le persone che si sono prodigate per una buona e corretta riuscita della serata. In primis la splendida Daniela Mameli ed il "Gruppo Carnevale" che hanno organizzato, progettato e allietato con grande maestria l'evento. Le leve "71 - Le Grazie" e "80 - San Giovanni" che hanno provveduto al sostentamento energetico degli avventori. Per la sicurezza sulla viabilità e delle persone, si ringrazia il comando di Polizia Urbana, il comando di Polizia di Stato ed in particolar modo il Commissario dott.ssa Morelli, i Carabinieri, la motovedetta della Capitaneria di Porto, la compagnia Barracellare, la Croce Verde. Le ditte Derichebourg e Teknoservice per la preparazione e pulizia location. Ed infine tutti gli abitanti e attività commerciali di Santa Lucia per la disponibilità. Grazie di cuore a tutti, comprese le persone non menzionate».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook