Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa delle Grazie, Mariagrazia Pipere: «Bilancio positivo grazie alla popolazione e al gioco di squadra dei Fedales del 1969. Auguri al nuovo presidente»

Condividi su:

È terminata ieri la 238ma festa delle Grazie. Subito dopo la gara di poesia improvvista si è tenuto il tradizionale cambio della Pandela con il passaggio del testimone da Maria Grazia Pipere ad Antonio Asproni, neo presidente dei Fedales 1970. «A lui e tutto il suo gruppo - ha dichiarato Pipere - vanno i più grandi auguri da parte mia e di tutti i Fedales 1969».
Il comitato che ha organizzato la festa di quest'anno ha inoltre ringraziato «la popolazione siniscolese che ha dato un grosso contributo».
«Siamo contenti per quanto abbiamo realizzato - ha concluso Pipere - attraverso un programma che ha cercato di accontentare tutte le fasce di età del popolo siniscolese e non solo. Certo, rimane il dispiacere per la pioggia che ha condizionato la giornata di venerdì, ma in complesso il bilancio è più che positivo. Il gruppo che mi ha sostenuto è stato fantastico, è riuscito a mettere in moto un perfetto lavoro di squadra che ci ha consetito di andare avanti nonostante tutti gli ostacoli presenti nel nostro cammino».

Condividi su:

Seguici su Facebook