Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Tempio vince 2-4, Sporting fuori dalla Coppa Italia. Ricordato il giovane calciatore Enrico Manca

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Il minuto di silenzio per ricordare il giovane calciatore torpeino Enrico Manca, esterno alto dello Sporting nella stagione 2013/14 e recentemente scomparso, ha aperto l'incontro di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Lutto al braccio, i verdi di mister Scanu sono scesi in campo con l'obiettivo di ribaltare il risultato dell'andata (finì 2-0 a Tempio). La nuova sconfitta ha però decretato l'eliminazione dei nostri dalla competizione.

Sotto di un gol (vantaggio gallurese con Cugini al 34'), i siniscolesi hanno pareggiato con Alessandro Manca al 55'. L'attaccante ha nuovamente segnato al 70', dopo che gli ospiti si erano riportati in vantaggio (intorno al 60' con Piga). Sul finale il Tempio ha segnato altri due gol (entrambi di Kozely) dichiarando concluse le ostilità. Ora lo Sporting si dovrà concentrare sul solo campionato di Promozione: domenica trasferta in Romangia contro il Sorso 1930.

 

 

 

 

Mauro Piredda

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK