Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Reading letterario “Voltiamo pagina – libere letture al chiaro di luna”: il 24 scadono le iscrizioni

Condividi su:

Ultimi giorni per le iscrizioni al reading letterario “Voltiamo pagina – libere letture al chiaro di luna con accompagnamento musicale e non” del 14 settembre. Organizzato dalla Biblioteca comunale e dall'associazione teatrale To Kaos con la collaborazione dell'Assessorato alla cultura, la partecipazione è rivolta agli estimatori della lettura che vogliano cimentarsi, accompagnati da sottofondo musicale, in una performance con un brano scelto in base ai gusti personali (è anche possibile proporre scritti inediti di propria ideazione).
L'evento si svolgerà a partire dalle 17.30 presso i giardini di Piazza Sardegna.  I brani che potranno partecipare alla serata  (15 - 18, scelti con giudizio insindacabile secondo criteri di originalità, interesse per tema e stile, facilità di fruizione) dovranno essere letti in un arco di tempo compreso da un minimo di 3 ad un massimo di 10 minuti (accompagnamento musicale incluso).
Per iscriversi è necessario compilare la scheda scaricabile qui e qui   o disponibile presso la Biblioteca, oppure scrivendo all'indirizzo mail bibliosiniscola@virgilio.it.
Contatti: 0784/878654 (Biblioteca comunale) – 329/9950719 (Referente To Kaos del progetto).

Condividi su:

Seguici su Facebook