Partecipa a SiniscolaNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

C'è anche una concorrente “Baby” tra le “Vocine nuove Castrocaro 2016”: è la torpeina Chiara Magrini

Condividi su:

Le semifinali del contest canoro “Vocine nuove Castrocaro 2016” previste per il 16 e il 17 aprile vedranno protagonista anche la piccola torpeina Chiara Magrini.

La giovanissima appassionata di canto (9 anni) concorrerà per la sezione “Baby” con la canzone “Ogni giorno di più” dei Gazosa. Entusiasta il padre Giovanni, voce affermata del canto a chiterra e suonatore di organetto diatonico. «Sono molto felice che Chiara partecipi a questa manifestazione - ha dichiarato -, è un test molto importante per la sua passione coltivata fin da quando era all'asilo». Allora fu il maestro Cenzo a trametterle l'amore per il canto. Successivamente Chiara, all'età di 5 anni, si classificò seconda in due manifestazioni regionali: “Di mare e d'azzurro” a Budoni e quella di Sos Alinos, a Orosei.

Il padre è ottimista circa le prospettive della piccola Chiara: «Frequenta la scuola civica di Budoni, e la maestra Betty Uscidda può dare molto a una bambina come lei. Chiara ha buone doti, apprende subito e ha la vocina attonata».

“Vocine nuove Castrocaro 2016” vedrà protagoniste anche Maria Luisa Secchi, giovane cantante siniscolese di 12 anni ed Elisa Doddo, 14 anni, di Torpè.

Condividi su:

Seguici su Facebook