Attualità Condividi su: Servizio riscossione. Zente Nova – UpS: «Il Comune può mantenerlo al proprio interno». Reiterata la proposta sulla retribuzione di posizione: «Varia da un minimo di € 5.164,57 ad un massimo di € 12.911,42 annui»
Attualità Condividi su: Nomina ufficiale riscossione tributi. La Giunta: «Figura necessaria e obbligatoria». Il centrosinistra: «Nessun obbligo, scelta del sindaco per non sporcarsi le mani»
Attualità Condividi su: ESMA lavora su novità per gli strumenti derivati: ecco cosa potrebbe cambiare
Attualità Condividi su: Consorzio di bonifica della Sardegna centrale: «Cartelle più leggere e acqua a sufficienza»
Attualità Condividi su: Dibattito tributi, Zente Nova – UpS: «Nessun obbligo di esternalizzare a terze parti la riscossione coattiva»