Rimani sempre aggiornato sulle notizie di siniscolanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Porto La Caletta/San Giovanni, Circolo Pd Posada: “Cominci a vivere una nuova nascita a partire da un nuovo approccio politico-amministrativo”

| di Gianfranca Orunesu
| Categoria: Politica
STAMPA

Il Circolo del Partito Democratico Posada focalizza l'attenzione sul porto di La Caletta/San Giovanni. E spiega la necessità di un nuovo approccio politico-amministrativo; perchè “Spesso il nostro porto è stato oggetto di una strumentale campagna politica”.
Per i membri del circolo “una nuova gestione del porto è indispensabile per una prospettiva strategica di un territorio che ha nel mare una delle sue principali risorse. Nelle logiche del cambiamento, in una visione moderna e attuale, è infatti la discussione, la condivisione di intenti a far si che si possa concretizzare un vero cambiamento,nella consapevolezza che, nel nostro caso, il porto possa dare sempre di più ai nostri comuni . Per questo è indispensabile  uno sforzo unitario in cui tutte/i rappresentanti eletti nei consigli comunali ( di Posada e Siniscola ) possano sostenere l’individuazione di uno strumento ( accordo quadro, convenzioni o altro ) che restituisca al nostro porto una prospettiva di sviluppo infrastrutturale di medio-lungo/periodo.” Non manca l'appello all'unità di intenti: “Il nostro Appello è quello di  valutare la possibilità di una discussione congiunta dei due consigli comunali per dare una svolta alle sterili discussioni che spesso sono costretti ad assistere i nostri compaesani e concittadini.”

Gianfranca Orunesu

Contatti

redazione@siniscolanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK