Attualità Condividi su: Consorzio di bonifica, proclamati gli eletti nel Consiglio dei delegati: Marco Carzedda e Ignazio Funedda (Coldiretti) in maggioranza, Lucio Carta (Agroinsieme) in minoranza
Attualità Condividi su: Slitta intervento riparazione condotta, l'interruzione idrica prevista per il 16 avrà luogo il 20
Attualità Condividi su: Contatore nei pressi della fontana di San Giuseppe, Farris: «Mi auguro che sia il Comune a pagare l'acqua consumata»
Attualità Condividi su: Acqua potabile, Celentano: «Schema acquedottistico tra i più vecchi e inadeguati e tecnologie di potabilizzazione superate. Il 17 nuovo incontro con Regione, Egas, Enas e Consorzio di bonifica della Sardegna centrale»
Attualità Condividi su: Acqua potabile, sabato raccolta firme a La Caletta promossa dai “Cittadini in movimento”
Attualità Condividi su: Acqua non potabile, Celentano: «Attendiamo che il Prefetto convochi Comune, Abbanoa, Consorzio e Enas per costituire un percorso sinergico»
Attualità Condividi su: Posada, sit-in degli insegnanti: «la “Buona scuola” di Renzi completa l'opera di demolizione della scuola pubblica» FOTO
Attualità Condividi su: È nato il “Comitato pro acqua di Locoli”: «Uniamoci per avere l'acqua sorgiva tutto l'anno»